Shazam! in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 4 aprile e in replica mercoledì 10 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Shazam! in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 4 aprile e in replica mercoledì 10 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Sarà Shazam! il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 4 aprile e in replica mercoledì 10 aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Shazam! è il film diretto da David F. Sandberg e interpretato da Djimon Hounsou, Mark Strong, Adam Brody, Grace Fulton, Zachary Levi, Cooper Andrews, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Marta Milans, D.J. Cotrona.

Shazam! in lingua originale

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Quando: giovedì 4 aprile e in replica mercoledì 10 aprile.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.