Escape room in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 14 marzo e in replica mercoledì 20 marzo nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Escape room in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 14 marzo e in replica mercoledì 20 marzo nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Sarà Escape room il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 14 marzo e in replica mercoledì 20 marzo alle 19:10 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Escape room è il film diretto da Adam Robitel e interpretato da Logan Miller, Yorick van Wageningen, Tyler Labine, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Nik Dodani, Taylor Russel.

Escape room in lingua originale

Sei persone di diversa provenienza si vedono recapitare un misterioso pacchetto, che contiene un ancora più misterioso puzzle a forma di cubo. Una volta risolto, questo produce un biglietto d’ingresso per l’esclusivo complesso di escape room della Minos, stanze chiuse da cui si può uscire solo risolvendo un enigma. La Minos, mette inoltre in palio un premio di 10mila dollari per chi riuscirà a venirne a capo. C’è il maniaco delle escape room che parteciperebbe anche gratis, c’è la reduce delle guerre in medio Oriente segnata dalle cicatrici, il ragazzo che non capisce perché sia finito a partecipare, il genio della fisica timida al punto da sfiorare l’autismo, il camionista che teme di essere sostituito in futuro da IA dedicate alla guida e il broker egoista, narcisista e arrogante: chi tra loro sopravvivrà a un gioco molto più mortale del previsto?

Quando: giovedì 14 marzo e in replica mercoledì 20 marzo.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.