Aquaman in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 10 gennaio e in replica mercoledì 16 gennaio nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da James Wan

Aquaman in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 10 gennaio e in replica mercoledì 16 gennaio nelle multisale del circuito UCI

Sarà Aquaman il film in lingua originale proposto ancora questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 10 gennaio e in replica mercoledì 16 gennaio alle ore 18:50 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Aquaman è un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sommerso dei sette mari, che vede Jason Momoa nel ruolo del protagonista. La regia è affidata a James Wan e il cast comprende Nicole Kidman, Amber Heard, Dolph Lundgren, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Ludi Lin, Yahya Abdul-Mateen II e Temuera Morrison.

Aquaman in lingua originale

Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Quando: giovedì 10 gennaio e in replica mercoledì 16 gennaio alle ore 18:50.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.