Lotto e Superenalotto: estrazioni 8 dicembre posticipate a lunedì


Sabato 8 dicembre senza estrazioni del Lotto e Superenalotto, posticipate a lunedì 10 dicembre per la concomitanza con l’Immacolata

Estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi, sabato 8 dicembre, posticipate a lunedì 10 dicembre per la concomitanza con la Festività dell'Immacolata

Niente estrazioni del Lotto e Superenalotto oggi, sabato 8 dicembre, per la Festività dell’Immacolata. I due concorsi del sabato sono stati infatti posticipati a lunedì 10 dicembre alle ore 20:00.

La prossima settimana ci saranno dunque quattro estrazioni del Lotto e Superenalotto: oltre a quella posticipata di lunedì gli appassionati giocatori potranno tentare il colpo grosso ai due tradizionali giochi anche nelle giornate di martedì 11 dicembre, giovedì 13 dicembre e sabato 15 dicembre.

Per quanto riguarda il Lotto, ripartirà la caccia ai numerosi centenari ancora in corsa tra i ritardatari e guidati dal 54 sulla ruota di Torino dopo l’uscita dell’82 su Firenze arrivato a un passo dalle 200 estrazioni a vuoto.

Il Superenalotto metterà invece in palio un montepremi da sogno: per la sestina esatta ci sono a disposizione oltre 74 milioni di euro, uno dei premi più ricchi nella storia del gioco. Ripartirà dunque la caccia al jackpot che non viene sbancato dallo scorso 23 giugno.