Fahrenheit 11/9: ultimo giorno al cinema


Ultimo giorno di programmazione nei The Space Cinema per Fahrenheit 11/9, il nuovo documentario del regista premio Oscar Michael Moore che racconta tutta la verità su quello che sta per accadere

Ultimo giorno di programmazione nei The Space Cinema per Fahrenheit 11/9, il nuovo documentario del regista premio Oscar Michael Moore

Fahrenheit 11/9, il nuovo documentario del regista Michael Moore, presentato al Festival del Cinema di Roma, è un affresco liberale e anticonservatore che prende di mira oltre che l’amministrazione degli Stati Uniti, anche le politiche di Democratici e Repubblicani che hanno portato all’attuale situazione politica americana. Punto di partenza del film è la data del 9 novembre 2016, giorno in cui Donald Trump è stato eletto 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Una fotografia provocatoria e sarcastica dell’epoca in cui viviamo.

Gli spettatori avranno ancora tempo fino ad oggi24 ottobre, per assistere in tutte le sale del circuito The Space Cinema all’atteso documentario che unisce filmati autentici alternando scomode interviste e dati giornalistici alla presentazione di documenti ufficiali.

Fahrenheit 11/9 è un film dove c’è poco spazio per l’ironia e che colpisce al cuore, un invito ad aprire la mente e a scendere in campo per salvare i nostri valori democratici e il mondo in cui viviamo.

Gli spettatori potranno assistere a Fahrenheit 11/9 anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.