A star is born in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 11 ottobre e in replica mercoledì 17 ottobre nelle multisale del circuito UCI con il film interpretato e diretto da Bradley Cooper

A star is born in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 11 ottobre e in replica mercoledì 17 ottobre nelle multisale del circuito UCI

Sarà A star is born il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 11 ottobre e in replica mercoledì 17 ottobre alle 20:45 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

A star is born è il film interpretato dal quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Il Lato Positivo”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film. Il film vede anche il debutto alla regia per Cooper.

A star is born in lingua originale

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante…fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Quando: giovedì 11 ottobre e in replica mercoledì 17 ottobre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.