Louis e gli Alieni apre la nuova stagione di KIDS CLUB


Domenica 2 settembre, in 36 multisale del Circuito UCI sarà proiettato Louis e gli Alieni a soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti

Domenica 2 settembre, in 36 multisale del Circuito UCI sarà proiettato Louis e gli Alieni a soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti

Negli UCI Cinemas riparte KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti.

Il 2 settembre il protagonista della rassegna sarà Louis e gli Alieni, il film diretto dai fratelli Christoph e Wolfgang Lauenstein e distribuito da Koch Media. Il lungometraggio racconta la storia di Louis, un dodicenne trascurato dal padre e maltrattato a scuola, che incontra tre adorabili alieni con strani poteri pronti a tutto per dargli una mano. Tra una risata e l’altra Louis e gli Alieni si ripromette di avvicinare il giovane pubblico a temi importanti, come la ricerca dell’amicizia e della comprensione anche con chi è diverso, persino se è verde e gommoso.

Le multisale che parteciperanno alla rassegna sono: UCI Lissone (MI), UCI Certosa (MI), UCI MilanoFiori, UCI Pioltello (MI), UCI Bicocca (MI), Multisala Gloria by UCI Cinemas (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Moncalieri (TO), UCI Torino Lingotto, UCI Bergamo, UCI Verona, UCI Bolzano, UCI Montano Lucino (CO), UCI Venezia Marcon, UCI Villesse, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Mestre, UCI Orio, UCI Showville Bari, UCI Casoria (NA), UCI Palermo, UCI Porta di Roma, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Roma Est, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Reggio Emilia, UCI Firenze, UCI Arezzo, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Perugia, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Porto Sant’Elpidio , UCI Ancona, UCI Pesaro.

Come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – LOUIS E GLI ALIENI

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo e il Preside della scuola decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo) intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi” e partono alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra.