Presidenza WS calcio: pressing sull’avvocato Sabrina Rondinelli


Pressing della direzione della WS calcio femminile per la presidenza della squadra all’avvocato Sabrina Rondinelli

La direzione della società calcistica WS calcio femminile di Catanzaro, informa che: in un incontro societario è stato stabilito all’unanimità, che la figura che in questo momento è fortemente da considerare come Presidente della squadra femminile è l’avvocato Sabrina Rondinelli.

Giurista è noto avvocato penalista, ma soprattutto famosa per aver difeso, ottenendo sempre ottimi risultati, la squadra del Catanzaro calcio. “Quale nome migliore dell’avvocato Rondinelli” si legge in una nota “potrebbe dare un contributo ad un settore calcistico dove la donna è protagonista e, spesso le nostre ragazze hanno dimostrato di essere professionali arrivando ad un buon livello.”

Pertanto, la direzione, gli organi societari, invitano l’avvocato Rondinelli, a prendere atto di questa istanza che, con il suo contributo porterebbe la squadra ad un livello socio-sportivo di altissimo valore. In una città che la stima e le vuole bene per ciò che ha fatto e che fa quotidianamente, a difesa dell’orgoglio e l’appartenenza sportiva della sua città.

La direzione calcistica WS di Catanzaro, che nelle ultime settimane ha conosciuto diversi cambiamenti societari, spera in un suo consenso.