Maria Podigora guida la WS calcio femminile di Catanzaro


Una grande donna guida la WS calcio femminile di Catanzaro: Maria Podigora nuovo presidente dopo il ventennio di Ruggiero

Cambio di guardia per il WS Catanzaro calcio femminile, che quest’anno ha dimostrato di avere una grande capacità di squadra. Appaiono giovani ma ferrigne, accompagnate da una dose di tenacia. Oltre che spirito di adattamento nel fare rete con il gruppo.

Praticamente è stato fatto un salto di qualità per andare in serie B e, portare finalmente il vessillo del Catanzaro in tour. In un campionato che le vede protagoniste in uno scenario nazionale.

Il nuovo presidente della squadra femminile è Maria Podigora, la bellissima e famosa show girl di alto livello professionale, per i suoi programmi ispirati alla società contemporanea, con tutte le sue facciate che la compongono, del nuovo millennio.

Anchor-woman di appuntamenti singolari, speciali – vitae, per raccontare dietro quel curioso quadrato, spaccati della vita quotidiana, facendolo con pieno rispetto delle parti.

Maria Podigora, sostituisce l’ex presidente Antonio Ruggiero già in carica da 20 anni circa. Un vero e proprio cambiamento se si pensa che nessuno mai pensava al modello Inghilterra: “detto fatto”. Una cosa che forse si sentiva nell’aria.

Forse: perché era ora che la “metamorfosi” facesse sentire i suoi battiti divenuti virulenti… Raccontare come una semplice donna riesce ad emozionare la gente e per come è amata da un pubblico poligenico. Migliaia di spettatori attaccati allo schermo per ascoltare Maria Podigora. Un salotto nel quale ha portato di tutto e tutti con stile. Comodamente è riuscita ad aprire il cuore a tanti, per poi entrare in simbiosi con loro, si avvertiva nell’aria della società calcistica un vento insolito.

E questo ruolo di presidente le calza a pennello. Se non fosse altro perché ha sempre difeso i diritti degli altri, figuriamoci da oggi quelli delle sue ragazze. Ha sempre cavalcato temi forti attraverso produzioni televisive interessanti e, socialmente utili. Insomma, ecco la donna che ha stupito non solo i calabresi entrando nelle loro case, ecco a voi la donna che ha osato, in una giungla di ossessionati protagonisti della scena, ecco a voi la donna che tutti volevano come presidente della squadra di calcio WS, che trascinerà sugli spalti i tifosi che, finalmente, grazie a lei, capiranno quanto sono importanti le parità di genere in una società meridionale che ha tanta strada da fare.