Cine-maratona Jurassic World nei cinema The Space


Al The Space gli ultimi due film della saga nata dalla mente di Steven Spielberg. Appuntamento mercoledì 6 giugno con Jurassic World e a seguire, in anteprima nazionale, Jurassic World – Il Regno Distrutto

Al The Space gli ultimi due film della saga nata dalla mente di Steven Spielberg. Appuntamento mercoledì 6 giugno con Jurassic World e a seguire, in anteprima nazionale, Jurassic World – Il Regno Distrutto

25 anni dall’uscita di Jurassic Park, il film di Steven Spielberg che ha rivoluzionato la storia del cinema e degli effetti speciali, arriva nei cinema The Space una nuova cinemaratona dedicata agli ultimi due film della saga sui dinosauri più amata di sempre.

Mercoledì 6 giugno, in tutti i multisala del circuito, saranno proiettati Jurassic World e, in anteprima nazionale, il sequel Jurassic World – Il Regno Distrutto, nelle sale italiane a partire dal 7 giugno.

La maratona inizierà alle 20.00 con il film del 2015, il capitolo con il maggiore incasso della saga diretto da Colin Trevorrow, per poi proseguire alle 22.15 con Jurassic World – Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona.

Se si acquista il biglietto del 6 giugno si potrà ritirare al cinema la locandina da collezione di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Dopo il successo ottenuto da Jurassic World, ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic ParkChris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Sono passati quattro anni da quando il parco di Jurassic World è stato distrutto; Isla Nublar è adesso un luogo selvaggio e abbandonato, dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcanodell’isola i due intraprendono una campagna per salvare i dinosauri ancora in vita da una nuova estinzione. Nel film sarà presente anche Jeff Goldblum, che riprenderà il ruolo del professor Ian Malcolm, tra i protagonisti del primo Jurassic Park.

Di seguito il programma della serata:

Maratona Jurassic World (evento nazionale) mercoledì 6 giugno.

  • Jurassic World (2015) – ore 20.00
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto (2018) – ore 22.15.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 22.15, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).