Escobar in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Andrea di Stefano

Sarà Escobar il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 19 Aprile e in replica mercoledì 25 Aprile

Sarà Escobar il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 19 Aprile e in replica mercoledì 25 Aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Escobar è il film diretto da Andrea di Stefano e interpretato da Josh Hutcherson, Benicio Del Toro, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot, Laura Londoño, Lauren Ziemski e Aaron Zebede.

Escobar in lingua originale

Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Quando: giovedì 19 Aprile e mercoledì 25 Aprile.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.