Cinquanta sfumature di rosso in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il lungometraggio diretto da James Foley

Cinquanta sfumature di rosso in lingua originale questa settimana nelle multisale UCI Cinemas

Sarà l’attesissimo Cinquanta sfumature di Rosso il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 8 Febbraio e in replica Mercoledì 14 Febbraio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Cinquanta sfumature di rosso è il lungometraggio diretto da James Foley con: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Max Martini, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Brant Daugherty, Eric Johnson, Rita Ora, Arielle Kebbel, Michelle Harrison, Fay Masterson, Dylan Neal, Andrew Airlie, Gary Hudson e Jaclyn Jonet.

Cinquanta sfumature di rosso in lingua originale

Fissati alcuni limiti alla perversione di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L’originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l’amore e l’attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln, vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Quando: giovedì 8 Febbraio e mercoledì 14 Febbraio alle ore 19:30.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.