Downsizing in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il lungometraggio diretto da Alexander Payne

Downsizing (Vivere alla grande) con Matt Damon in lingua originale nelle multisale del circuito UCI giovedì 25 Gennaio e in replica mercoledì 31 Gennaio

Sarà Downsizing (Vivere alla grande) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 25 Gennaio e in replica Mercoledì 31 Gennaio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Downsizing (Vivere alla grande) è il lungometraggio diretto da Alexander Payne e interpretato da: Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig, Neil Patrick Harris.

Downsizing in lingua originale

Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Una volta miniaturizzata, l’umanità tornerà ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.

Quando: giovedì 25 Gennaio e mercoledì 31 Gennaio alle ore 19:30.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.