Star Wars: Gli Ultimi Jedi in lingua originale al cinema


Tre appuntamenti il 13, 14 e 20 Dicembre nelle multisale del circuito UCI con l’ultimo capitolo della saga di Star Wars

Sarà Star Wars: Gli Ultimi Jedi in lingua originale arriva al cinema il 13, 14 e 20 Dicembre
Il film è diretto Rian Johnson

ROMA – Sarà Star Wars: Gli Ultimi Jedi il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Mercoledì 13 e 20 Dicembre e giovedì 14 Dicembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto Rian Johnson e interpretato da: Jimmy Vee, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Daisy Ridley, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Lupita Nyong’o e Harrison Ford.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi in lingua originale

La Forza scorre in Rey, giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l’universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario. Si inerpica lungo sentieri impervi, perlustra gli angoli più selvaggi dell’isola per incrociare lo sguardo del leggendario guerriero che ha combattuto e sconfitto l’Impero, e porgergli la vecchia spada laser appartenuta alla sua famiglia. Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a contrastare le forze del sinistro Primo Ordine, in aiuto della Resistenza. Accanto a lei ritornano l’ex assaltatore Finn, il pilota di X-wing Poe Dameron, l’occhialuta aliena Maz Kanata e il Generale Leia Organa. Tra i servitori del Lato Oscuro, con il volto sfregiato dall’ultimo scontro con Rey, ritroviamo Kylo Ren, influenzato dalla misteriosa figura del Leader Supremo Snoke.

Quando: mercoledì 13, giovedì 14 e mercoledì 20 Dicembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.