IT in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Andres Muschietti

IT lingua originale cinema film 2017
Torna la rassegna Film in English

ROMA – Sarà IT il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 19 ottobre e in replica mercoledì 25 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

IT è il film diretto da Andres Muschietti e interpretato da: Javier Botet, Bill Skarsgård, Owen Teague, Nicholas Hamilton, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Megan Charpentier, Steven Williams e Wyatt Oleff.

IT in lingua originale

Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Nell’immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.

Quando: giovedì 19 ottobre e mercoledì 25 ottobre.

Orari: giovedì 12 ottobre ore 19:40. Gli orari per mercoledì 25 saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.