The Snowman in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Tomas Alfredson

the snowman film 2017 lingua originale cinema
Una scena del film

ROMA – Sarà The Snowman il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas.

Giovedì 12 ottobre e in replica mercoledì 18 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

The Snowman è diretto da Tomas Alfredson e interpretato da: Toby Jones, Charlotte Gainsbourg, J.K. Simmons, Michael Fassbender, Val Kilmer, Jamie Clayton, Rebecca Ferguson, Chloë Sevigny, James D’Arcy, Jakob Oftebro, Sofia Helin e Ronan Vibert.

The Snowman in lingua originale

Harry Hole è a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l’ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell’anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent’anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell’assassino.

Quando: giovedì 12 ottobre e mercoledì 18 ottobre.

Orari: giovedì 12 ottobre ore 19:40. Gli orari per mercoledì18 saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.