Mother! in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI il 28 settembre e il 4 ottobre

mother! lingua originale cinema
Una scena del film

ROMA – Sarà Mother! il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas.

Giovedì 28 settembre e in replica mercoledì 4 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Darren Aronofsky e interpretato da: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Ed Harris, Michelle Pfeiffer, Brian Gleeson, Jovan Adepo e Emily Hampshire.

Moher! in lingua originale

Mother! racconta di un poeta in crisi creativa che vive con la giovane moglie in una casa isolata che era quella della sua infanzia. Lei si occupa di lui in tutto e per tutto, e ha rimesso in sesto la villa con le sue mani dopo che un incendio l’aveva distrutta quasi completamente.

Ma la devozione della ragazza e l’idillio del loro isolamento vacillano quando suo marito accoglie in casa uno sconosciuto, e quando poi questi fa arrivare lì prima la moglie, poi i due figli perennemente in lite. Fino a quando un evento traumatico sembra sbloccare la situazione, con conseguenze impensabili e apocalittiche.

Quando: giovedì 28 settembre e mercoledì 4 ottobre.

Orari: giovedì 28 settembre ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.