Kingsman (The Golden Circle) in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Matthew Vaughn

kingsman the golden circle lingua originale cinema film
Nuove avventure tra Londra e New York per gli agenti segreti

ROMA – Sarà il secondo capitolo di Kingsman (The Golden Circle) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas.

Giovedì 21 settembre e in replica mercoledì 27 Settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Matthew Vaughn e interpretato da: Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Mark Strong, Taron Egerton, Sophie Cookson, Halle Berry, Colin Firth, Pedro Pascal, Elton John, Edward Holcroft e Vinnie Jones.

Kingsman (The Golden Circle) in lingua originale

Kingsman è un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. Ora i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.

Quando: giovedì 21 settembre e mercoledì 27 Settembre

Orari: giovedì 21 settembre ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.