Baby Driver in lingua originale arriva al cinema


Nelle multisale del Circuito UCI doppio appuntamento con il film diretto da Edgar Wright

baby driver film lingua originale cinema
Sul grande schermo la storia del pilota Baby che finirà in una banda di rapinatori

ROMA – Sarà Baby Driver il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 7 e in replica mercoledì 13 Settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano. Baby Driver è il film diretto da Edgar Wright e interpretato da Lily James,Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx.

Baby Driver in lingua originale

Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull’acceleratore dell’auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l’auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l’autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats, testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un’indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato. Anche tentare un’impresa mai provata prima: rallentare e provare a sganciarsi da quell’ultima, rischiosa rapina destinata al fallimento.

Quando: giovedì 7 e mercoledì 13 Settembre.

Orari: Giovedì 7 Settembre ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.