Da Spider Man a Atomica Bionda: film in lingua originale negli UCI Cinemas


Dal 27 Luglio al 23 Agosto nelle multisale del circuito prosegue la rassegna Film in English

Atomica bionda film lingua originale charlize theron
In Atomica Bionda Charlize Theron interpreta Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico

ROMA – Spider Man, il Pianeta delle Scimmie, La Torre nera e Atomica Bionda in lingua originale arrivano negli UCI Cinemas per un mese imperdibile. Dal 27 Luglio al 23 Agosto nelle multisale del circuito torna infatti la rassegna Film in English che propone film in lingua originale con sottotitolo in italiano

Spider Man: Homecoming

Il film è diretto da Jon Watts con Tom Holland, Donald Glover, Marisa Tomei, Hannibal Buress, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Logan Marshall-Green e Zendaya. Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa da zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Quando: 27 Luglio e 2 Agosto.

The War – Il pianeta delle scimmie

Il film è diretto da Matt Reeves con Woody Harrelson, Andy Serkis, Judy Greer, Aleks Paunovic, Steve Zahn, Ty Olsson, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Karin Konoval e Alessandro Juliani.

In questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo perdite pesantissime, Cesare deve fare i conti con i suoi lati più oscuri e con la sete di vendetta, fino a un confronto finale tra scimmie e umani che determinerà le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.

Quando: 3 e 9 Agosto.

La Torre nera

Il film è diretto da Nikolaj Arcel con Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, Fran Kranz e José Zúñiga.

La pellicola iporta l’epico viaggio tra mondi paralleli, connessi da un’unica struttura portante che rischia di crollare e condannare così l’universo al medesimo destino.

Quando: 10 e 16 Agosto.

Atomica Bionda

Il film è diretto da David Leitch con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones e Daniel Bernhardt.

Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.

Quando: 17 e 23 Agosto.

Per orari e prezzi consultare il sito www.ucicinemas.it.