Donnarumma firma il rinnovo: al Milan fino al 2021


Il portiere ha firmato un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione

donnarumma milan bacio maglia juventus
Su Donnarumma si erano fiondati i top club d’Europa: dal Real Madrid al Psg passando per Manchester United e City

MILANO – La telenovela Donnarumma che ha monopolizzato la prima parte del calciomercato estivo è ai titoli di coda. Oggi il portiere, di rientro dalle vacanze a Ibiza con la fidanzata, ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2021.

Un quadriennale, quello siglato oggi dal portiere a Casa Milan, da 6 milioni di euro a stagione come già trapelato da giorni. Cala così il sipario su una vicenda che ha regalato colpi di scena a non finire, dopo il clamoroso rifiuto del 18enne alla prima proposta rossonera.

Il rinnovo di Donnarumma con il Milan è l’ottavo colpo messo a segno dalla coppia dirigenziale Fassone-Mirabelli. Sono arrivati finora: Musacchio, Kessie, Rodriguez, Andrè Silva, Borini, Calhanoglu e Conti.

La fumata bianca è arrivata nel tardo pomeriggio, dopo un incontro prolungatosi più del previsto e al quale hanno preso parte anche il papà del portiere ed Enzo Raiola, fratello del procuratore Mino.

Presente anche il fratello di Donnarumma, Antonio, altro acquisto del club rossonero. Il portiere è stato prelevato dai greci dell’Asteras Tripolis e sarà il terzo a disposizione del tecnico Montella.

Il numero 99, invece, si rimetterà al lavoro domani mattina con i compagni impegnati nella prima amichevole stagionale con gli svizzeri del Lugano.