Unlocked in lingua originale: doppio appuntamento nelle sale UCI


Giovedì 29 Giugno e mercoledì 5 Luglio torna la rassegna “Film in English”

unlocked lingua originale
Il film è diretto da Michael Apted

ROMA – Sarà Unlocked il film protagonista della rassegna settimanale “Film in English” proposta da UCI Cinemas. Nelle multisale del circuito ogni sette giorni è proposta una pellicola in versione originale con sottotitoli in italiano. Unlocked sarà proiettato giovedì 29 Giugno e in replica mercoledì 5 Luglio.

Unlocked in lingua originale

Il film è diretto da Michael Apted e interpretato da: John Malkovich, Toni Collette, Noomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Brian Caspe, Matthew Marsh.

Quando: giovedì 29 Giugno alle 20:15 e mercoledì 5 Luglio (orari disponibili a breve su www.ucicinemas.it)

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

La trama di Unlocked

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.