Pets a prezzo speciale negli UCI Cinemas con Kids Club


Nelle multisale del circuito domenica alle 11 torna la rassegna dedicata ai più piccoli

pets vita da animali cinema
Max è il protagonista di Pets – Vita da Animali

ROMA – Sarà Pets il film protagonista della rassegna settimanale Kids Club, che ogni domenica alle 11 proietta un un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Domani, domenica 11 Giugno, torna sul grande schermo Pets – Vita da animali, il lungometraggio distribuito da Universal Pictures e diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La commedia d’avventura animata racconta le disavventure di un gruppo di animali dispersi per New York, ma intenzionati a trovare la strada di casa.

Le multisale dove vedere Pets – Vita da animali a 3 euro

Di seguito ecco l’elenco delle multisale UCI Cinemas dove è proiettata la rassegna Kids Club.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Come acquistare i biglietti UCI Cinemas

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con -FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina Facebook ufficiale all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

La trama di Pets – Vita da animali

Max è un cagnetto che vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché Katie ogni mattina esce da casa per svolgere le sue misteriose faccende da umana. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico. Ma Gidget, una pomerania bianca e molto chic, lo ama e si lancia impavida alla sua ricerca.