Baywatch in lingua originale arriva negli UCI Cinemas


Giovedì 8 e in replica mercoledì 14 Giugno il film diretto da Seth Gordon

baywatch in lingua originale
Sul grande schermo torna la storia dei guardaspiaggia

ROMA – Sarà Baywatch il film protagonista questa settimana della rassegna “Film in English”. Nelle multisale del circuito UCI Cinemas che aderiscono all’iniziativa, giovedì 8 Giugno e in replica mercoledì 14 sarà possibile vedere il film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Baywatch in lingua originale

Il film è diretto da Seth Gordon e distribuito da Universal Pictures. Nel cast figurano: con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Jon Bass, Pamela Anderson, Ana Flavia Gavlak, Brandon Larracuente, David Hasselhoff, Rob Huebel, Yahya Abdul-Mateen II, Jack Kesy, Oscar Nuñez e Clem Cheung.

Sul grande schermo la storia dei guardaspiaggia di Baywatch che compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare il complotto criminale che minaccia la baia. Il caposquadra Mitch Buchannon, impegnato ad addestrare le giovani reclute, tra cui il nuotatore medagliato Matt Brody e la razionale Summer Quinn, trascina gli aspiranti bagnini in una lunga serie di folli indagini. Tra nuove gag e omaggi alla serie originale, i Baywatch si preparono al salvataggio più impegnativo della loro carriera.

Quando: giovedì 8 Giugno e mercoledì 14 Giugno.

Orari: disponibili su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.