“Due uomini, quattro donne e una mucca depressa” dall’8 giugno al cinema


Il film sarà visibile anche sulla piattaforma CineMAF

due_uomini_quattro_donne_e_una_mucca_depressa_1
Neri Marcorè è tra i protagonisti del film

ROMA – Esce nelle sale dall’8 giugno 2017, distribuito da Mariposa Cinematografica, ‘Due uomini, quattro donne e una mucca depressa’, un film di Anna Di Francisca (La bruttina stagionata; Fate un bel sorriso; Il mondo di Mad), con Miki Manojlovic, Maribel Verdù, Eduard Fernàndez, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Muñoz, Hector Alterio, Carmen Mangue, Manuela Mandracchia, con Serena Grandi, con l’amichevole partecipazione di Antonio Resines e con Neri Marcorè.

La sinossi

Il film è una commedia corale e ‘terapeutica’ che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola. È qui che Edoardo (Miki Manojlovic), compositore in crisi affettiva e creativa, si prende un periodo sabbatico e incontra uno sgangherato coro polifonico, del quale fanno parte quattro donne che cambieranno la sua vita…ma anche la loro!

In contemporanea con l’uscita al cinema, il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma CineMAF in modalità pay per view. L’acquisto sarà possibile solo nei comuni italiani in cui il film non è distribuito nelle sale cinematografiche.
CineMAF è una piattaforma di streaming che promuove l’uscita delle pellicole attraverso la strategia “day and date”, ovvero in contemporanea tra i diversi canali distributivi. La strategia “day and date”, oltre a tutelare le proiezioni in sala, è uno strumento utile contro la pirateria e risponde all’esigenza del pubblico di poter guardare un Film godendo di tutti i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie. www.cinemaf.net