King Arthur in lingua originale arriva negli UCI Cinemas


Doppio appuntamento l’11 e il 17 Maggio nelle multisale del circuito con “Film in English”

King Arthur – Il potere della spada in lingua originale
La locandina del film

ROMA – L’attesissimo King Arthur in lingua originale è il protagonista di questa settimana negli UCI Cinemas. Nelle multisale del circuito torna infatti la rassegna “Film in English”, che ogni sette giorni porta sul grande schermo un film in lingua originale.

Per King Arthur è previsto un doppio appuntamento: giovedì 11 Maggio e in replica mercoledì 17 Maggio.

King Arthur – Il potere della spada in lingua originale

Il film diretto da Guy Ritchie e distribuito da Warner Bros Italia vede come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana indosserà i panni Uther Pendragon, Djimon Hounsou quelli di Bedivere, mentre il grande Jude Law interpreterà il villain Vortigern. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.

Quando: giovedì 11 Maggio e mercoledì 17 Maggio.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e il ridotto previsto per mercoledì.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

La trama di King Arthur

Il film racconta la storia di un giovane ragazzo di nome Artù che vive con la sua gang di fuorilegge per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato, finché non mette le mani su Excalibur. Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.