The Fate of the Furious in lingua originale arriva negli UCI Cinemas


Giovedì 13 aprile e in replica mercoledì 19 il film diretto da F. Gary Gray

The Fate of the Furious lingua originale uci cinemas
Il film diretto da F. Gary Gray sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano

ROMA – Sarà The Fate of the Furious il film protagonista della rassegna settimanale “Film in English” degli UCI Cinemas. Il film sarà proiettato nelle multisale del circuito che ospitano l’appuntamento con l’iniziativa dedicata alla proiezione dei film in lingua originale. È prevista anche una replica del film in versione originale, per mercoledì 19 aprile.

The Fate of the Furious

Il film diretto da F. Gary Gray sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. Nel cast: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Kurt Russell, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

Sul grande schermo la storia di Dom e Letty in luna di miele, mentre Brian e Mia si sono ritirati e il resto del gruppo è stato esonerato. Il team sembra aver trovato una parvenza di normalità ma sarà messo a dura prova quando Cipher, una donna misteriosa, tenterà di coinvolgere Dom ancora una volta nel mondo del crimine.

Quando: giovedì 13 aprile e in replica mercoledì 19 aprile.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: Il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì. Mercoledì 19 il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per il mercoledì.