Pronostici Champions League: multigol casa 2-3 di Atletico Madrid-Leicester a 2,05


Nell’andata dei quarti di finale da provare in multipla la combobet 1+Nogol a 1,85

pronostico atletico madrid leicester champions league pronostici di oggi
Negli ottavi il Leicester ha eliminato una squadra spagnola, il Siviglia, dopo aver perso all’andata (foto Uefa)

ROMA – L’andata dei quarti di finale di Champions League si chiude stasera con tre partite. Alle 18:45 si gioca Borussia Dortmund-Monaco, rinviata dalla Uefa dopo le tre esplosioni di ieri sera vicino all’autobus dei tedeschi che hanno ferito Bartra.

Alle 20:45 sono invece in programma Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester.

Quella di scena al Vicente Calderón è, almeno sulla carta, la sfida meno equilibrata dei quarti di finale. L’Atletico Madrid di Simeone parte con i favori del pronostico e proverà a chiudere il discorso qualificazione già nel match di andata.

Servirà una vittoria ampia, anche per evitare brutte sorprese al ritorno come capitato negli ottavi al Siviglia, eliminato in Inghilterra dopo aver vinto in casa 2-1. I due club si affrontano per la quinta volta in Europa e l’Atletico è in netto vantaggio negli scontri diretti con 3 successi e un pareggio.

Curioso il fatto che i “Colchonerso” hanno messo la parola fine a due delle tre precedenti esperienze nelle coppe europee del Leicester. Dalla parte degli spagnoli ci sono anche le statistiche: mai una sconfitta casalinga contro avversarie inglesi in dieci precedenti. L’Atletico, inoltre, non subisce reti al Calderón da otto partite a eliminazione diretta. La gara di ritorno si giocherà il 18 Aprile.

Atletico Madrid-Leicester (ore 20:45)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,05).

Da giocare in multipla: 1/1 parziale/finale (1,85) / 1+Nogol (1,85).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 2-5 (1,35) / Over 0.5 primo tempo (1,33).

I pronostici delle altre partite dell’andata dei quarti di finale di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet