Il Superenalotto a Pasqua regala 30 premi garantiti da un milione


Con l’iniziativa Pasqua Milionaria dell’estrazione di sabato 15 Aprile in palio 30 milioni garantiti

superenalotto pasqua milionaria codici superstar
Con Pasqua Milionaria il Superenalotto distribuirà 30 premi da un milione di euro

ROMA – Si preannunciano festività ricche per i giocatori del Superenalotto con Pasqua Milionaria, la promozione di Sisal per l’estrazione di sabato 15 Aprile. In palio, infatti, ci saranno 30 milioni di euro garantiti, suddivisi in 30 premi da un milione di euro ciascuno.

Fino a sabato sarà sufficiente effettuare una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso numero 45 del 15 aprile 2017.

Come giocare a Superenalotto – Pasqua Milionaria

Per partecipare all’estrazione dei 30 premi garantiti basta convalidare uno degli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa o una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso n.45 del 15 aprile.

Per ogni combinazione giocata di SuperStar, verrà stampato direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione dei 30 premi garantiti da un milione di euro.

I giocatori avranno a disposizione diverse modalità di gioco per partecipare a Pasqua Milionaria:

  • Schedina 2 Pannelli dedicata.
  • Schedina Prestampata da 6 euro.
  • Giocata da Esposizione della Pasqua Milionaria.
  • Sistemi della Bacheca

Come si vince a Pasqua Milionaria

I 30 premi garantiti da un milione di euro ciascuno saranno assegnati estraendo tra tutti i codici univoci associati alle combinazioni di SuperEnalotto SuperStar giocate per il concorso di sabato 15 Aprile 2017.

I codici vincenti saranno estratti in contemporanea con la combinazione vincente dell’estrazione di sabato 15 Aprile.

Le giocate potranno essere convalidate fino alle ore 19:30 di sabato e le estrazioni si potranno seguire in diretta sul sito www.superenalotto.it o www.corriere.it/giochi e su Sisal TV.

Come verificare le vincite

Per verificare i codici vincenti della promozione per la Pasqua 2017 è possibile recarsi presso un punto vendita Sisal, nella sezione Verifica Vincite (https://verificavincite.sisal.it/verificavincite/popup.jsp) del sito, con la App del nuovo SuperEnalotto, alla pagina 597 di Televideo.

L’altra alternativa è la pagina codici vincenti della Pasqua Milionaria, che sarà disponibile sul sito subito dopo l’estrazione del concorso n.45 del 15 Aprile 2017. Il giocatore potrà verificare i codici scegliendo di controllarli uno per uno oppure tutti insieme inserendo il codice da 25 cifre della ricevuta di gioco.

Estrazione del 15 Aprile

COMBINAZIONE VINCENTE

6-20-35-36-55-59

Numero Jolly

52

Numero Superstar

31