Frozen a prezzo speciale negli UCI Cinemas con Kids Club


Domenica alle 11 in 35 multisale del circuito il film per bambini a 3 euro: tariffa valida anche per gli adulti

frozen uci cinemas kids club
La proiezione sarà in versione karaoke

ROMA – Sarà il cartone animato Frozen il protagonista della rassegna Kids Club, che ogni domenica propone un film a prezzo speciale per adulti e bambini.

Domenica 26 Marzo in 35 multisale del circuito UCI Cinemas si potrà vedere il film a soli 3 euro. Frozen è l’innovativo lungometraggio Disney del 2013 che ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar come Miglior film d’animazione e per la Miglior Colonna Sonora e un Golden Globe, ancora una volta come Miglior film d’animazione.

La proiezione sarà in versione karaoke, per far sì che grandi e piccini possano cantare insieme ad Anna ed Elsa.

Le multisale dove vedere Frozen a 3 euro

Di seguito ecco le multisale UCI in cui è proietta la rassegna Kids Club.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Come acquistare i biglietti UCI Cinemas

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con “-FILA+FILM”.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

La trama di Frozen – Il regno di ghiaccio

Elsa, principessa dotata di poteri magici ma incapace di controllarli, diventa regina dopo la tragica morte dei genitori. La situazione difficile la spinge a rivelare il suo segreto davanti all’intera corte, che la considera un mostro. Spaventata, si rifugia tra le montagne, dove impara ad accettare sé stessa e le sue doti.

Sua sorella, Anna, affida il regno al principe Hans e intraprende un viaggio per salvare il regno e il suo rapporto con Elsa, accompagnata dal venditore di ghiaccio Kristoff e dalla sua fedele renna Sven.