La La Land a prezzo speciale negli UCI Cinemas con ‘Essai da Oscar’


Lunedì 27 Marzo in 46 multisale il film a 5 euro in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21

La La Land film
La La Land ha ottenuto 14 nomination agli Oscar 2017

ROMA – Lunedì 27 Marzo in un doppio appuntamento (ore 18 e ore 21) in 46 multisale UCI si potrà vedere il film La La Land a un prezzo speciale. Prosegue infatti la rassegna ‘Essai da Oscar’, lo spin off della rassegna settimanale sui film di qualità proposto per celebrare l’89ª edizione degli Academy Awards.

Al prezzo speciale di 5 euro, lunedì 27 Marzo sul grande schermo arriva La La Land, il musical scritto e diretto da Damien Chazelle che si è aggiudicato 6 Premi Oscar, tra cui quello per la Miglior Attrice Protagonista a Emma Stone, quello per il Miglior Regista, quello per la Migliore Colonna Sonora e Migliore Canzone Originale. Candidato a 14 Premi Oscar, il film racconta la storia d’amore tra un’aspirante attrice e uno sfortunato pianista jazz. (Qui la nostra recensione).

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Pioltello) in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

Le multisale UCI dove vedere La La Land a 5 euro

Di seguito ecco l’elenco delle 46 multisale del circuito UCI che proiettano la rassegna ‘Essai da Oscar’.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI RedCarpet Matera.

N.B.: La rassegna all’UCI Pioltello è in programma mercoledì 29 marzo.

I prossimi film della rassegna ‘Essai da Oscar’

Oltre a La La Land sono in programma altri due film nell’ambito della rassegna. Le proiezioni per i prossimo lunedì sono:

  • Barriere. Il film racconta la storia di un padre di famiglia costretto a combattere contro le discriminazioni razziali per difendere la sua famiglia e proteggere i figli. Il film ha ottenuto 4 candidature e vinto il Premio Oscar per la Miglior attrice non protagonista a Viola Davis.
  • Il Diritto di Contare. La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla NASA. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Premi Oscar: Miglior Film, Miglior Attrice non Protagonista e Miglior Sceneggiatura non Originale.

Come acquistare i biglietti UCI Cinemas

È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal “-FILA+FILM”.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.