La Bella e La Bestia e Life in lingua originale negli UCI Cinemas


Il 22 e 23 Marzo nelle multisale del circuito torna la rassegna ‘Film in English’

Life film
Life: non oltrepassare il limite è il film diretto da Daniel Espinosa

ROMA – Sono La Bella e La Bestia e Life: non oltrepassare il limite i due film che si potranno vedere in lingua originale domani e giovedì negli UCI Cinemas. Nelle multisale del circuito torna infatti la rassegna ‘Film in English’, dedicata alla proiezione dei film in lingua originale.

La Bella e La Bestia

Il live action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991 torna sul grande schermo e sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. Il film diretto da Bill Condon vede Emma Watson e Dan Stevens nei panni di Belle e del suo principe anticonvenziale.

Il cast è inoltre composto da Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett.

Quando: mercoledì 22 Marzo.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il ridotto previsto per il mercoledì.

Life: non oltrepassare il limite

Gli spettatori potranno vedere il film diretto da Daniel Espinosa in versione originale con sottotitoli in italiano. La pellicola racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte.

L’alieno potrebbe però essere più intelligente di quanto chiunque si aspetta. Nel cast Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Naoko Mori, Olga Dihovichnaya.

Quando: giovedì 23 Marzo.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.