La Tartaruga Rossa arriva negli UCI Cinemas


Dal 26 al 29 Marzo nelle multisale del circuito il lungometraggio animato diretto da Michael Dudok de Wit

la tartaruga rossa
La Tartaruga Rossa è il lungometraggio animato diretto da Michael Dudok de Wit

ROMA – La Tartaruga Rossa dal 26 al 29 Marzo arriva nelle multisale del Circuito UCI Cinemas. Il lungometraggio animato diretto da Michael Dudok de Wit e distribuito da Bim Distribuzione che racconta la storia di un uomo abbandonato su un’isola deserta.

La Tartaruga Rossa si apre con una tempesta tropicale e un uomo spiaggiato su un’isola deserta, costretto a ingegnarsi per sopravvivere. Sotto lo sguardo curioso di granchi insabbiati esplora l’isola alla ricerca di qualcuno e di qualcosa. Qualcosa che gli permetta di rimettersi in mare.

Favorito dalla vegetazione rigogliosa costruisce una zattera. Una, due, tre volte: ma i suoi molteplici tentativi sono costantemente impediti da una forza sotto marina e misteriosa che lo rovescia in mare. A sabotarlo è un’enorme tartaruga rossa contro cui sfoga la frustrazione della solitudine e da cui riceve consolazione alla solitudine.

Le multisale dove vedere La Tartaruga Rossa

Il film sarà proiettato dal 27 al 29 marzo alle 18.00 e alle 20.00 nelle seguenti multisale del Circuito UCI: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma.

Le multisale che lo proietteranno il 26 e 27 marzo alle 20.00 e il 29 marzo alle 18.00 e alle 20.00 sono: UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Il film sarà proiettato il 28 marzo alle 20.00 e il 29 marzo alle 18.00 e alle 20.00 nelle seguenti multisale: UCI Ancona, UCI MilanoFiori, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio, UCI Sinalunga.

Le multisale che parteciperanno alle proiezioni solo il 29 marzo alle 18.00 e alle 20.00 sono invece: UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Palermo, UCI Red Carpet Matera, UCI Villesse (GO), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), Multisala Gloria by UCI Cinemas

Prezzo: UCI Casoria, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Venezia Marcon, UCI Fano e UCI RedCarpet Matera applicheranno l’intero e il ridotto previsto per i giorni festivi. Nelle restanti multisale il prezzo è di 11 euro per l’intero e 9 euro per ridotti e convenzionati.

Come acquistare i biglietti per le multisale UCI Cinemas

È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire del “-FILA+FILM”.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.