Moonlight a prezzo speciale negli UCI Cinemas con Essai da Oscar

Lunedì in 46 multisale del circuito a 5 euro il film che ha vinto tre Statuette

moonlight film
Lunedì 20 Marzo Moonlight a 5 euro in 46 cinema UCI

ROMA – Lunedì 20 Marzo in 46 multisale del circuito UCI Cinemas si potrà vedere il film Moonlight al prezzo speciale di 5 euro.

Prosegue infatti Essai da Oscar, la rassegna settimanale sui film di qualità che celebra l’89ª edizione degli Academy Awards dello scorso 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.

I film in rassegna saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Pioltello) in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

Moonlight è il lungometraggio scritto e diretto da Barry Jenkins che si è aggiudicato tre Premi Oscar (Miglior Film, Miglior Attore non Protagonista e Miglior Sceneggiatura Non Originale). Moonlight, candidato a otto Premi Oscar, racconta la storia del giovane afroamericano Chiron, che vive in un quartiere di Miami segnato da droga e violenza.

Le multisale UCI dove vedere Moonlight a 5 euro

Di seguito ecco l’elenco delle 46 multisale in cui è attiva la rassegna Essai da Oscar.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI RedCarpet Matera.

N.B.: La rassegna all’UCI Pioltello è in programma mercoledì 22 Marzo.

I prossimi appuntamenti con Essai da Oscar

Nelle prossime settimane la rassegna proseguirà con altri film imperdibili. Ecco i prossimi protagonisti.

  • La La Land. Il musical scritto e diretto da Damien Chazelle si è aggiudicato 6 Premi Oscar, tra cui cui quello per la Miglior Attrice Protagonista a Emma Stone, quello per il Miglior Regista, quello per la Migliore Colonna Sonora e Migliore Canzone Originale. Candidato a 14 Premi Oscar, il film racconta la storia d’amore tra un’aspirante attrice e uno sfortunato pianista jazz.
  • Barriere. Il film che racconta la storia di un padre di famiglia costretto a combattere contro le discriminazioni razziali per difendere la sua famiglia e proteggere i figli. Ha ottenuto 4 candidature e vinto il Premio Oscar per la Miglior attrice non protagonista con Viola Davis.
  • Il Diritto di Contare. La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla NASA. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Premi Oscar: Miglior Film, Miglior Attrice non Protagonista e Miglior Sceneggiatura non Originale.

Come acquistare i biglietti per le multisale UCI Cinemas

È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal “-FILA+FILM”.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.