Negli UCI Cinemas sabato horror con Backcountry


Alle 00:45 in 28 multisale torna la rassegna con gli inediti della collezione Midnight Factory. Replica lunedì alle 22:45

notte horror uci cinemas backcountry
Il secondo film in programma per Notte Horror è Backcountry

ROMA – È Backcountry il film protagonista della rassegna Sabato Notte Horror firmata Midnight Factory (http://www.midnightfactory.it/film/uci). Stasera, 11 marzo, 28 multisale del circuito UCI Cinemas proietteranno Backcountry alle 00:45. Replica lunedì 13 marzo alle 22:30.

Il grande progetto horror che porterà paura e tensione in sala con gli inediti della collezione Midnight Factory ha debuttato sabato scorso con la versione restaurata di Dawn of the Dead-European Cut (Zombi).

I prossimi film in programma sono ‘Kiss of the Damned’ (18 marzo alle ore 00:45 con replica il 20 marzo alle 22:30) e ‘L’Odio Che Uccide – Some Kind Of Hate’ (25 Marzo alle ore 00:45 con replica il 27 Marzo alle 22:30).

La trama di Backcountry

Il pubblico vivrà la storia di una coppia che, in vacanza in un campeggio, si smarrisce in un bosco. Persi, senza speranza e senza viveri i due ragazzi cercano la strada per tornare a casa, ma entrano nel territorio di un orso, dando vita ad una nuova paura. Riusciranno a tornare a casa?

Le multisale UCI Cinemas dove vedere i film di Notte Horror

Di seguito ecco le 28 multisale UCI Cinemas che ospiteranno il Sabato Notte Horror.

UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MIlanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Come acquistare i biglietti

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono già aperte. È possibile acquistare il biglietto tramite l’App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.