La Battaglia di Hacksaw Ridge a 5 euro nelle multisale UCI con Essai da Oscar


Lunedì 6 Marzo in 46 multisale del circuito UCI il lungometraggio candidato a 6 Premi Oscar diretto da Mel Gibson a un prezzo speciale

La Battaglia di Hacksaw Ridge
La locandina del film La Battaglia di Hacksaw Ridge

ROMA – In 46 multisale del circuito UCI Cinemas lunedì 6 Marzo sarà proposto il film La Battaglia di Hacksaw Ridge al prezzo speciale di 5 euro. Prosegue infatti la rassegna settimanale Essai da Oscar, che celebra l’89ª edizione degli Academy Awards, che si è tenuta lo scorso 26 Febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.

La Battaglia di Hacksaw Ridge è il lungometraggio candidato a 6 Premi Oscar diretto da Mel Gibson e interpretato da Andrew Garfield.

Racconta la storia vera di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dello US Army a ricevere la medaglia d’onore. Il film si è aggiudicato due Premi Oscar, quello per il Miglior Montaggio e per il Miglior Sonoro.

Le multisale UCI dove vedere La Battaglia di Hacksaw Ridge a 5 euro

Di seguito ecco le multisale UCI dove lunedì 6 Marzo sarà proiettata la rassegna Essai da Oscar. All’UCI Pioltello è in programma mercoledì 8 Marzo.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI RedCarpet Matera.

Prezzo: Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Pioltello) è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

Quando: per ogni film della rassegna Essai da Oscar è previsto un doppio spettacolo alle 18 e alle 21.

Gli altri film protagonisti della rassegna Essai da Oscar

  • Manchester by the Sea. Il film diretto da Kenneth Lonergan si è aggiudicato due Premi Oscar, quello per il Miglior Attore Protagonista, Casey Affleck, e per la Migliore Sceneggiatura Originale. Candidato a sei Premi Oscar, il film racconta la storia di Lee Chandler, un idraulico di Boston che si vede costretto a tornare nella sua città natale dove scopre di essere stato nominato tutore del nipote sedicenne.
  • Moonlight. Il lungometraggio scritto e diretto da Barry Jenkins si è aggiudicato due Premi Oscar, tra cui quello per Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale. Candidato a otto Premi Oscar, il film racconta la storia del giovane afroamericano Chiron, che vive in un quartiere di Miami segnato da droga e violenza.

Come acquistare i biglietti per i film delle multisale UCI Cinemas

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE ci sono due modalità.

Attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione My UCI dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it. Oppure attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it.

I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.