Estrazione Superenalotto 9 Febbraio: niente 6 e 5+


Il jackpot cresce ancora: sabato in palio 87,3 milioni di euro

Prossima estrazione del Superenalotto sabato 11 Febbraio

ROMA – L’estrazione del Superenalotto di giovedì 9 Febbraio è ancora avara di soddisfazioni per i giocatori a caccia del 6. La sestina vincente rimane infatti un miraggio anche nel secondo concorso della settimana.

Sono ormai più di tre mesi che nessuno riesce ad indovinare la combinazione vincente. L’ultimo a riuscirci, lo scorso 27 Ottobre, è stato il fortunato calabrese che ha vinto 163,5 milioni.

Da quel momento, complici anche le poche vincite con il 5+, sfuggito pure nell’estrazione del Superenalotto di stasera, il jackpot è schizzato in alto.

Sabato ci saranno in palio 87,3 milioni di euro. L’attuale premio di prima categoria è il più ricco in Europa e uno tra i più alti al mondo.

Il jackpot del Superenalotto è anche al settimo posto tra le vincite centrate nella storia del gioco. Il sorpasso ai 94,8 milioni finiti a Catania nel Maggio 2012 si avvicina sempre di più.

La caccia alla sestina vincente ripartirà sabato 11 Febbraio nell’ultima estrazione della settimana.

Intanto anche senza 6 e 5+ esultano i due giocatori che hanno sfiorato il colpo grosso. Sono due i “5” che portano a casa oltre 87mila euro.

Come riporta Agipronews una delle schedine vincenti è stata giocata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, alla ricevitoria Fratelli Colombo in via Manzoni 100.

L’altra schedina è stata convalidata a Pompei, nel Napoletano, alla ricevitoria In Caff di via Campo Aviazione 22.

Per quanto riguarda i numeri che non si vedono da più tempo nella sestina vincente al comando resiste l’89 che ha raggiunto i 77 ritardi. La seconda posizione della classifica dei massimi ritardari è occupata dal 46 che non esce da 61 concorsi.

Sul podio c’è anche il 36 che è arrivato a 50 assenze. La quarta piazza è condivisa dalla coppia di numeri formata da 61 e 87 via da 49 turni. A completare la top five troviamo il 4 che non si vede da 46 estrazioni.

Estrazione Superenalotto n° 17 del 9 Febbraio 2017

COMBINAZIONE VINCENTE

18-25-35-38-45-75

NUMERO JOLLY

20

NUMERO SUPERSTAR

44