Estrazione Superenalotto 4 Febbraio: centrati due 5


Senza sestina vincente cresce ancora il jackpot: martedì in palio 85,1 milioni

Al Superenalotto il jackpot sale ancora

ROMA – Al Superenalotto nell’estrazione di sabato 4 Febbraio la sestina vincente si nasconde di nuovo e il jackpot è sempre più da sogno.

Anche nel terzo concorso della settimana il 6 resta un miraggio per le migliaia di giocatori che danno la caccia alla combinazione vincente.

L’ultimo ad azzeccare i sei numeri vincenti è stato, lo scorso 27 Ottobre, un fortunato in Calabria. A Vibo Valentia finirono 163,5 milioni di euro.

In più di tre mesi dunque il montepremi del Superenalotto è cresciuto fino ad arrivare agli attuali 85,1 milioni di euro. Si tratta del premio più ricco in Europa e il secondo più alto al mondo.

L’attuale premio di prima categoria è anche al settimo posto nella top ten delle vincite più alte nella storia del gioco. Davanti resistono soltanto i 94,8 milioni vinti a Catania nel Maggio 2012. Il sorpasso, però, è sempre più vicino.

La caccia al 6 del Superenalotto ripartirà martedì 7 Febbraio.

Intanto anche senza 6 e 5+ festeggiano i due giocatori che hanno centrato il 5. I due fortunati si aggiudicano 107mila euro ciascuno.

Una vincita è stata centrata a Matera, alla Tabaccheria Degli Olmi in via Olivetti 73. L’altra giocata vincente è stata convalidata a Giussano, nella provincia di Monza e Brianza, alla tabaccheria Centrale di piazza Roma 12.

Nella classifica dei massimi ritardatari della sestina vincente il leader è sempre l’89 che non esce da 75 concorsi. Al secondo posto tra i numeri che non si vedono da più tempo resiste il 46 che ha raggiunto i 59 ritardi.

Sul terzo gradino del podio stabile il 36 che manca da 48 appuntamenti. La top five è completata dalla coppia formata da 61 e 87. Entrambi i numeri mancano da 47 estrazioni.

Estrazione Superenalotto n° 15 del 4/2/2017

COMBINAZIONE VINCENTE

13-18-34-51-62-81

NUMERO JOLLY

20

NUMERO SUPERSTAR

67