Isola dei Famosi 2017, si torna nell’era primitiva


Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, torna lunedì sera su Canale 5

Insieme ad Alessia Marcuzzi in studio ci sarà Vladimir Luxuria

ROMA – L’Isola dei Famosi riapre le spiagge. Lunedì si parte con la nuova edizione del reality, che si preannuncia ricca di novità che caratterizzeranno la sopravvivenza sulle spiagge di Cayos Cochinos. Come rivela in anteprima il capoprogetto Cristiana Farina: “Sradicati dalle loro certezze e dalle loro esistenze di privilegiati, riscattati dalle loro debolezze e costretti a superare i propri limiti, potranno fare ritorno nel mondo civile cambiati e migliori”.

Le novità

Restare in gara non sarà una ricompensa, ma un prezzo da pagare: spogliati di tutto, i famosi dovranno ripartire da zero, confrontandosi con la propria capacita evolutiva. “Sarà un vero e proprio viaggio antropologico: attraverso una serie di prove, i protagonisti affronteranno un percorso che partirà dall’Isola Primitiva passando per l’Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco o dei Metalli. A ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva che li porterà, era dopo era, al ritorno nella Civiltà”.

Ecco chi sono i naufraghi

L’attore e regista Giulio Base, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e, 11 anni dopo, Massimo Ceccherini; e ancora Nathaly Caldonazzo, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola, il chirurgo specializzato in dermatologia e venereologia Giacomo Urtis, la modella brasiliana Dayane Mello, il modello Andrea Marcaccini; assieme all’attrice hard Malena, il modello Simone Susinna e una tra l’ex tentatrice Desirèe Popper e l’ex velina ed esperta di fitness Giulia Calcaterra che sarà scelta dal televoto che – come si legge sulla pagina Facebook del programma – è ancora aperto.