X Factor 10, è la sera della finale


L’appuntamento è per stasera, ore 21.15 su Sky Uno

ROMA – Questa sera e la sera della finale. Stiamo parlando di X Factor, che come annunciato promette, per l’occasione, grandi numeri. Tra gli ospiti anche One Republic e Ligabue mentre con Eva, Gaia, Roshelle e Soul System duetteranno Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri, Baby K e i Clean Bandit. Il tutto sotto gli occhi dei quattro giudici: Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler.

I finalisti

Eva la rocker, Gaia la soul singer, Roshelle la performer e i Soul System, la band che ha ribaltato il destino. Sono loro i protagonisti del gran finale di X Factor 10 e dalla scorsa settimana presenti anche nel mercato discografico con i loro inediti entrati subito nelle classifiche. E proprio partendo da tali classifiche è possibile ipotizzare chi sarà il vincitore della decima edizione del talent show musicale.

I singoli su iTunes

Roshelle guida la classifica dei singoli di iTunes con il brano ‘What u do to me’, anticipando ‘New dawns’ di Gaia, ‘She’s like a star’ dei Soul System e ‘Voglio andare fino in fondo’ di Eva. La concorrente della scuderia di Fedez sembrerebbe quindi essere la superfavorita, tuttavia tutto può ancora succedere. L’appuntamento è per stasera, ore 21.15 su Sky Uno.