Torna Cinema2day: il 14 Dicembre un film a 2 euro


Domani nelle sale aderenti quarto appuntamento con l’iniziativa

Domani biglietti a 2 euro con Cinema2day

ROMA – Domani, 14 Dicembre, nelle sale aderenti all’iniziativa Cinema2day, gli spettatori potranno acquistare un biglietto per i film in programmazione al prezzo speciale di 2 euro.

Si tratta del quarto appuntamento per l’iniziativa promossa da Ministero dei Beni Culturali, Anica, Anec e Anem.

La promozione, valida, ogni secondo mercoledì del mese, ha l’obiettivo di portare o riportare il pubblico a vivere l’emozione della visione dei film al cinema.

Dallo scorso 14 Settembre, data del debutto di Cinema2day, sono oltre 3000 le sale che hanno aderito in tutta Italia.

Con Cinema2day si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, in tutta Italia.

Sul sito www.cinema2day.it è possibile trovare quali cinema aderiscono nella propria città e consultarne la programmazione.

Nel terzo appuntamento di Novembre sono stati staccati oltre un milione di biglietti nelle sale aderenti (1.039.126 per la precisione secondo i dati Cinetel).

Grande successo anche per le prime due edizioni di Cinema2day, che hanno fatto registrare affluenze da record. Per questo diversi cinema hanno deciso di aumentare il numero degli spettacoli giornalieri anticipando l’apertura e aggiungendo uno o due spettacoli per avere più disponibilità di posti.

In occasione del terzo appuntamento di Novembre dalle prime ore del mattino è già partita la corsa ai botteghini e diverse sale che hanno registrato il boom di prevendite hanno anticipato gli spettacoli alla tarda mattinata.