Pronostici Europa League: X2 di Qarabag-Fiorentina a 1,42


Nell’altra sfida del gruppo J da provare la combobet “1X+Under 3.5” di PAOK-Slovan Liberec

Una fase del match Fiorentina-PAOK di Europa League (foto Twitter)
Una fase del match Fiorentina-PAOK di Europa League (foto Twitter)

ROMA – Nel pomeriggio e in serata cala il sipario sulla fase a gironi di Europa League. A caccia della qualificazione ci sono ventidue squadre ma passeranno solo in undici. Spera di essere tra queste anche un’italiana, la Fiorentina.

Inter (qui i pronostici del gruppo K) e Sassuolo (qui i pronostici del gruppo F) sono già eliminate dall’Europa League. La Roma (qui i pronostici del gruppo E) è qualificata come prima nel girone.

La situazione del gruppo J

Gli ultimi 90′ di Europa League nel raggruppamento sono un rompicapo. La Fiorentina (10 punti) è a un passo dalla qualificazione e ha bisogno solo di non perdere con almeno sei reti di scarto in caso di vittoria del PAOK (7 punti).

Il Qarabag (7 punti) passa il turno con una vittoria, oppure con un pareggio se il PAOK non vince.

Se il PAOK non vince, il Qarabag può arrivare primo nel girone vincendo 4-0 o con un margine di almeno cinque gol.

Il PAOK deve fare più punti del Qarabag, oppure vincere e sperare che la Fiorentina perda con almeno sei gol di scarto.

Chance di qualificazione alla fase successiva di Europa League anche per lo Slovan Liberec (4 punti). Si qualifica se vince e il Qarabag perde. Lo Slovan arriverebbe infatti secondo vincendo lo spareggio a tre.

I pronostici del gruppo J (ore 17)

Alle 17 si giocano Qarabag-Fiorentina e PAOK-Slovan Liberec.

Quote in equilibrio nella sfida che attende i viola che partono comunque in leggero vantaggio (2 a 2,45). Buona la doppia chance X2 a 1,42 così come l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,29.

Come fissa per un sistema integrale da non scartare l’under 3.5 in lavagna a 1,28. In singola da provare invece la combobet “X2+Under 3.5” a 1,85.

Se da Salonicco dovessero arrivare notizie positive con i greci incapaci di vincere il pareggio farebbe felici entrambe. La X si gioca a 3,40.

Possibile, dunque, assistere ad un match tirato e con poche reti. In questo caso l’under 1.5 primo tempo a 1,35 è un’ottima opzione.

Nell’altra sfida del girone il PAOK è nettamente favorito con il segno 1 a 1,47. La X che servirebbe ai greci solo in caso di vittoria della Fiorentina è a 4,50. L’under 2.5 vale poco più del raddoppio (2,07) mentre l’under 3.5 è più basso ma altrettanto buono (1,40). Da prendere al volo la combobet “1X+Under 3.5” a 1,63. Paga bene anche l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,47.

Europa League: le giocate consigliate del gruppo J

Qarabag-Fiorentina X2+Under 3.5 (1,85)

PAOK-Slovan Liberec 1X+Under 3.5 (1,63)