Pronostici Europa League: 1 di Inter-Sparta Praga da raddoppio


Nell’altra sfida del gruppo K da provare il “nogol” di Southampton-Hapoel Beer-Sheva

Una fase di Hapoel-Inter di Europa League (foto Twitter)
Una fase di Hapoel-Inter di Europa League (foto Twitter)

ROMA – Si completa stasera la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League.

Restano solo undici posti per la fase successiva e saranno ventidue squadre a giocarseli. Tra queste c’è la Fiorentina (qui i pronostici del gruppo J) impegnata nella trasferta con il Qarabag.

Eliminate Sassuolo (qui i pronostici del gruppo F) e Inter. La Roma (qui i pronostici del gruppo E) è qualificata come prima nel girone.

La situazione del gruppo K

Quadro piuttosto chiaro a 90′ dal termine con lo Sparta Praga (12 punti) primo e qualificato alla fase successiva di Europa League.

L’Inter (3 punti) è eliminata mentre Southampton (7 punti) e Hapoel Beer-Sheva (7 punti) si giocano la qualificazione.

Dopo lo 0-0 nella gara di andata l’Hapoel passa il turno con una vittoria o un pareggio con gol. Se la gara finisce 0-0, il Southampton si qualifica per differenza reti complessiva.

I pronostici del gruppo K (ore 21:05)

L’Inter proverà a chiudere in bellezza una competizione che ha riservato solo delusioni. I nerazzurri ospitano lo Sparta Praga e per i bookmaker partono con i favori del pronostico. Il segno 1 vale il raddoppio (2,00) ed è un’ottima opzione.

Buona come fissa per un sistema integrale la doppia chance 1X a 1,26. Senza nulla in palio a beneficiarne potrebbe essere lo spettacolo e l’over 2.5 si gioca a 1,67. Da provare anche l’over 0.5 primo tempo offerto a 1,32.

Tra le combobet paga bene quella “1+Over 2.5” a 2,65. La combo “1X+Over 1.5” che garantisce più copertura è offerta a 1,48.

Nell’altra sfida il Southampton è nettamente favorito contro gli israeliani dell’Hapoel Beer-Sheva. Il segno 1 è in lavagna a 1,43. Il pareggio, che qualificherebbe gli inglesi solo in caso di 0-0, è a 4,25.

Il risultato esatto 0-0 si gioca invece a 9,50. Da provare la combobet “1X+Under 3.5” a 1,38 o in alternativa il “nogol” a 1,65. Da non escludere anche l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,35.

Europa League: le giocate consigliate del gruppo K

Inter-Sparta Praga Over 2.5 (1,67)

Southampton-Hapoel Beer-Sheva Nogol (1,65)