Superenalotto: concorsi 24 e 31 Dicembre chiudono prima


Nelle due giornate prefestive stop alla raccolta delle giocate alle 18

Riparte la caccia alla sestina vincente del Superenalotto
Riparte la caccia alla sestina vincente del Superenalotto

ROMA – I giocatori del Superenalotto dovranno fare attenzione agli orari delle estrazioni legate alle lotterie Sisal in occasione delle festività natalizie. Il giorno 24 dicembre 2016 ed il giorno 31 dicembre 2016 la raccolta del SuperEnalotto è stata infatti anticipata.

Le giocate si chiuderanno alle ore 18.00. La relativa estrazione sarà effettuata alle ore 18.30.

Da segnalare, inoltre, che non ci sarà l’estrazione del Superenalotto di giovedì 8 Dicembre. Il concorso che cade nel giorno della Festa dell’Immacolata Concezione, è stato posticipato a sabato 10 Dicembre.

Sisal in una nota fa sapere che “il concorso n° 147 di giovedì è posticipato a sabato 10 dicembre 2016”.

Slitta anche il concorso n° 148 di sabato 10 dicembre, che è posticipato a lunedì 12 dicembre 2016.

Cambiamento di date e di orari anche per il Lotto. L’estrazione di giovedì 8 Dicembre è posticipata al giorno successivo. Nei due giorni prefestivi (24 e 31 Dicembre) la raccolta terminerà alle 18 .

SiVinceTutto Superenalotto, Eurojackpot e VinciCasa invariati

Nessuna variazione invece per il SiVinceTutto SuperEnalotto (estrazione ogni mercoledì sera, con chiusura del gioco alle ore 19.30).

Stesso discorso per l’Eurojackpot (estrazione ogni venerdì sera, con chiusura del gioco alle ore 19.00). Nessun cambiamento anche per il VinciCasa (estrazione ogni mercoledì sera con chiusura del gioco alle ore 21.00).

Per questi tre giochi non sono previsti cambiamenti alle date di estrazione durante il periodo delle festività natalizie.