Pronostici Champions League: 2 del Real a 1,62


In Copenaghen-Porto da giocare l’X2 a 1,32

Jamie Vardy, attaccante del Leicester a un passo dagli ottavi di Champions League
Leicester vicino agli ottavi di Champions

ROMA – Non c’è solo la Juventus (qui i pronostici dei bianconeri) a tenere alta l’attenzione sulla 5ª giornata di Champions League.

Alle 20:45 scendono in campo infatti anche i club dei gruppi E, F e G.

La situazione, ad oggi, è la seguente. Sono già qualificate: Arsenal, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Possono qualificarsi alla quinta giornata: Benfica, Napoli, Besiktas, Barcellona, Manchester City, Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid, Leicester, Porto, Siviglia, Juventus.

I pronostici delle partite di Champions di stasera

Il gruppo E, assieme a quello del Napoli (gruppo B), è il girone più equilibrato della competizione. Monaco (8 punti), Bayer Leverkusen (6) e Tottenham (4) sono in piena corsa per gli ottavi mentre il Cska Mosca (2) è ormai spacciato.

Stasera lo champagne è pronto nel Principato dove il Monaco ospita il Tottenham. Quote in grande equilibrio con i francesi in leggero vantaggio (segno 1 a 2,60 e segno 2 a 2,75). Da non escludere un pareggio in lavagna a 3,30.

La doppia chance 1X si gioca invece a 1,49. Negli ultimi quattro incroci tra i due club c’è sempre scappato il “gol”: il quinto di fila è a 1,75. Come fissa per un sistema integrale da non scartare l’under 3.5 offerto a 1,28.

Nell’altra partita del girone alle 18 il Cska ospita il Bayer Leverkusen. I tedeschi sono in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions. Le quote della X a 3,50 e del segno 2 a 1,90 sono un’ottima doppia per un sistema integrale.

La doppia chance X2 paga poco (1,23) mentre si sale leggermente con l’over 1.5 a 1,28. Almeno una rete a testa (esito “gol”) è in lavagna a 1,75.

Nel gruppo F il Borussia Dortmund, già qualificato con i suoi 10 punti, riceve il Legia Varsavia fanalino di coda a quota 1.

I polacchi hanno bisogno di punti e di una sconfitta dello Sporting Lisbona per sperare nel terzo posto che dà accesso all’Europa League.

La vittoria dei gialloneri non sembra però in discussione, almeno per i bookmaker, con il segno 1 a 1,10. Bassa anche la quota dell’over 2.5 (1,28) mentre per rischiare si può puntare sul “gol” che vale più del raddoppio (2,15).

Qualificazione a un passo per il Real Madrid che sulle ali dell’entusiasmo, dopo il 3-0 rifilato nella Liga ai cugini dell’Atletico, ha bisogno di almeno un punto a Lisbona.

Il pareggio tra Sporting e Real paga bene (X a 4,00) mentre il segno 2 è offerto a 1,62. Nelle ultime cinque partite tutti over 2.5 per la squadra di Zidane, mentre sono due di fila per i portoghesi. Almeno tre reti si giocano a 1,50.

Infine nel gruppo G è a un passo dallo storico approdo agli ottavi anche il Leicester, primo con 10 punti, che ospita il Bruges (ultimo a zero).

L’1 delle “Foxes” di Ranieri è a 1,62 e in leggera crescita (24 ore fa era a 1,50) mentre la X si gioca a 3,75. Buona la quota dell’under 3.5 a 1,38 e non è da escludere il “gol” a 1,95.

Nell’altra partita del girone il Porto, secondo con 7 punti, ha l’occasione di qualificarsi in trasferta a spese del Copenaghen (5 punti).

Buona la doppia chance X2 a 1,32 o in alternativa l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,29. La combobet “X2+Over 1.5” è un’altra valida opzione che permette di sfiorare il raddoppio (1,90).