Pronostici Champions League: oggi Juventus sfavorita


Il colpo dei bianconeri a Siviglia si gioca a 2,90. Segno 2 di Dinamo Zagabria-Lione a 1,57

In Champions scocca l'ora di Mandzukic (foto Twitter)
In Champions scocca l’ora di Mandzukic (foto Twitter)

ROMA – È tempo di verdetti in Champions League con gli ultimi 180′ della fase a gironi che si disputeranno tra oggi e domani e i prossimi 6 e 7 Dicembre.

Stasera per la 5ª giornata scendono in campo i gruppi E, F, G e H.

La situazione, ad oggi, è la seguente.

Cinque squadre sono già qualificate agli ottavi di Champions, altre 12 hanno la possibilità di raggiungerli nella quinta giornata. Tra queste la Juventus, impegnata stasera a Siviglia, e il Napoli che domani sfida la Dinamo Kiev.

Sono già qualificate: Arsenal, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Possono qualificarsi alla quinta giornata: Benfica, Napoli, Besiktas, Barcellona, Manchester City, Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid, Leicester, Porto, Siviglia, Juventus.

I pronostici del girone della Juventus

Delle due italiane di Champions stasera tocca alla Juventus, inserita nel gruppo H, che può staccare il pass qualificazione con una vittoria o se il Lione non vince a Zagabria.

La trasferta spagnola contro il Siviglia non sarà però delle più facili per i bianconeri, sfavoriti secondo i bookmaker.

Il segno 2 vale quasi tre volte la posta (2,90) mentre un pareggio si gioca a 3,10 e il segno 1 a 2,60. Sarà molto probabilmente un match tirato e l’under 2.5 a 1,62 è una quota da prendere al volo.

Ottima anche la doppia chance X2 a 1,50 o, in alternativa, l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,36. Il Siviglia, finora, non ha mai subito reti in questa Champions.

Tra le combobet da provare quella “X2+Under 3.5” a 1,80 mentre la vittoria della Juventus con più di tre reti totali nel match (“2+Over 2.5”) è in lavagna a 5,15.

Nell’altra sfida del girone il Lione è obbligato a tornare da Zagabria con i tre punti per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi. Buona la quota del segno 2 a 1,57 mentre la X, che non serve a nessuna delle due, si gioca a 4,00.

Come fissa per un sistema integrale si può allora scegliere la doppia chance 12 offerta a 1,24. L’alternativa è l’over 1.5 in lavagna a 1,25. La combobet “X2+Over 1.5” è un’opzione a 1,38 mentre quella “2+Over 2.5” si gioca a 2,45.

Per gli amanti delle statistiche, la Dinamo Zagabria è l’unica squadra di Champions che non ha ancora segnato. La prima rete dei croati nella competizione è a 1,67 con l’esito “segna squadra casa sì”.

Per i pronostici dei gruppi E, F e G clicca qui.