Lotto: estrazione del martedì posticipata al 2 Novembre


In programma due concorsi consecutivi, il 2 e il 3 Novembre

Il 53 sulla ruota Nazionale è arrivato a 221 concorsi senza uscire: è il record tra i ritardatari
Il 53 sulla ruota Nazionale è arrivato a 221 concorsi di assenza: è il record tra i ritardatari

ROMA – Mentre l’estrazione del Superenalotto ci sarà stasera, il Lotto slitta di un giorno. L’estrazione di martedì 1° Novembre è stata infatti posticipata al giorno successivo, mercoledì 2 novembre.

Si avranno dunque due estrazioni consecutive del Lotto, il 2 e il 3 novembre. Domani ripartirà la caccia al “re dei ritardatari”, il 53 sulla ruota Nazionale, che dopo l’estrazione di sabato è arrivato a 221 concorsi di assenza.

Dopo l’uscita del 75 sulla ruota di Firenze, che inseguiva il 53 nella classifica dei ritardatari, adesso in seconda posizione c’è il 90 su Roma a 104 estrazioni di assenza.

Resistono anche il 40 e il 74, sempre sulla ruota Nazionale, arrivati rispettivamente a 103 e 96 turni di assenza.

Intanto sabato è stata centrata a Napoli una quaterna da 62.250 euro, la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto. Sul podio delle vincite anche una quaterna da oltre 50mila euro realizzata a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, e un terno da 22.500 euro a Fara Novarese.

Per il 10eLotto si festeggia a Fumone, in provincia di Frosinone, con una vincita da quasi 32mila euro con una giocata Oro da 2 euro su un’estrazione in modalità frequente.