Serie B: i pronostici del turno infrasettimanale


Verona impegnato a Pisa: il 2 è a 1,85. Segno X di Pro Vercelli-Latina a 3,15

Ganz, attaccante della capolista Verona che nel turno infrasettimanale giocherà a Pisa
Ganz, attaccante della capolista Verona che nel turno infrasettimanale giocherà a Pisa

ROMA – Con l’anticipo di ieri sera tra Spezia e Cittadella (1-1 il finale) si è aperto il turno infrasettimanale di serie B che si completa stasera alle 20:30 con le restanti partite dell’11ª giornata.

Il big match è quello che andrà in scena all’Arena Garibaldi di Pisa dove i toscani di Gattuso ospitano la capolista Verona.

Gli scaligeri sono avanti nelle quote, con il segno 2 a 1,85. Un pareggio è in lavagna a 3,25 mentre meno di tre reti totali nel match sono offerte a 1,70 (under 2.5). Da provare la combobet X2+under 3.5 a 1,52.

C’è grande attesa anche a Perugia, dove i biancorossi di Bucchi ricevono il Carpi nella sfida tra terze in classifica. Per i bookmaker il pari è nell’aria (X a 2,95) ma gli umbri dopo un avvio di stagione altalenante hanno ingranato la marcia giusta: il segno 1 è in lavagna a 2,35.

In alternativa è buona la quota delle combobet 1X+under 2.5 a 1,95 e 1X+under 3.5 a 1,57.

Restando in zona playoff impegno casalingo nel turno infrasettimanale per il Frosinone che ospita la Spal. Nonostante l’assenza di Dionisi, squalificato, e dell’ampio turnover preannunciato da Marino i ciociari sono favoriti con l’1 a 1,97. L’over 1.5 è in lavagna a 1,33 mentre la combobet 1X+over 1.5 è offerta a 1,67.

Trasferta difficile invece per l’Entella che dopo il pareggio di Salerno fa visita al Cesena. I romagnoli sono reduci da cinque X consecutive e sono la squadra di serie B che ha ottenuto finora più pari (7). L’ottavo si gioca a 3,20 mentre il successo del Cesena (segno 1 è a 1,90). I bookmaker concedono poche chance ai liguri con il 2 che vale più di quattro volte la posta (4,25). Da provare l’under 2.5 a 1,65 mentre almeno una rete a testa (esito gol) è a 1,95.

Il Bari, dopo il 3-0 al Trapani, cerca continuità a Novara ma i piemontesi partono favoriti nella sfida di stasera con il segno 1 a 2,10. Considerato il potenziale dei pugliesi la doppia chance X2 a 1,71 non è un’ipotesi così irrealizzabile.

Giocherà lontano dal “Vigorito” anche il Benevento che è atteso dalla delicata trasferta a Trapani. I siciliani sono ultimi in classifica e non hanno mai vinto in campionato. Il primo successo è un’opzione a 2,40 mentre il settimo pareggio stagionale è a 3,05. I bookmaker si aspettano un match con diverse reti ma la difficile situazione potrebbe spingere il Trapani a cercare prima di tutto di non prenderle. Buona, quindi, la quota dell’under 3.5 a 1,25.

Il Brescia di Brocchi, dopo il ko a La Spezia, cerca punti in casa con il Vicenza per non perdere contatto dalla zona playoff. La doppia chance 1X si gioca a 1,32.

Pareggio in vista nella sfida salvezza tra Pro Vercelli e Latina con la X offerta a 3,15. Stesso discorso per Avellino-Ternana dove il pari è in lavagna a 3,05.

A completare il turno infrasettimanale c’è Ascoli-Salernitana con i bookmaker che si attendono grande equilibrio. La X vale meno di tre volte la posta (2,95). Da provare l’under 2.5 a 1,70 o, in alternativa, la doppia chance X2 a 1,51.