Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip


Il concorrente è stato allontanato dallo show televisivo per le sue affermazioni omofobe e misogine

Russo e Bettarini, concorrenti del Grande Fratello Vip
Russo e Bettarini al Grande Fratello Vip

ROMA – Sono costate care al pugile e concorrente del Grande Fratello Vip, Clemente Russo, le frasi pronunciate nella casa. Gli autori dello show televisivo, infatti, hanno deciso di allontanare Russo dalla trasmissione.

La comunicazione ufficiale al concorrente è arrivata nel corso della trasmissione del lunedì sera e Russo ha abbandonato subito la casa del Grande Fratello Vip per raggiungere poi lo studio dove lo attendevano Ilary Blasi e Alfonso Signorini per una reprimenda in diretta.

Il pugile si è scusato per le discusse affermazioni che ne hanno causato l’espulsione dal programma, del quale in molti hanno chiesto la chiusura immediata.

Il pugile campano è finito nell’occhio del ciclone per ben due volte la scorsa settimana. Prima per alcune frasi omofobe riferite a Bosco Ribas, altro concorrente del Grande Fratello Vip.

Poi, giovedì scorso, per una pesante affermazione nel corso di una chiacchierata con Stefano Bettarini. L’ex calciatore stava raccontando con dovizia di particolari dei suoi tradimenti nei confronti di Simona Ventura, con cui è stato sposato per sei anni, dal 1998 al 2004.

Quando il pugile ha chiesto a Bettarini se si fosse mai accorto di scappatelle dell’allora consorte, alla risposta negativa dell’ex calciatore ha detto: «L’avrei lasciata morta nel letto» riferendosi ad una ipotetica scoperta del tradimento.

Bettarini se l’è cavata invece con un’ammonizione verbale: l’ex calciatore non è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip, come richiesto invece da Signorini, uno dei conduttori, e si è scusato di fronte ai telespettatori.