“La donna per me” di Marco Martani stasera su Rai 5: la trama del film


Il film drammatico “La donna per me” di Marco Martani con Andrea Arcangeli, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo stasera su Rai 5: la trama

la donna per me film

Ciak, si cambia vita: su Rai 5, in prima serata, alle 21.20, martedì 13 ottobre 2026 va in onda la commedia “La donna per me”. È la vigilia delle nozze per Laura e Andrea, che si sono conosciuti da giovanissimi e sono stati sempre insieme. Ma lui, durante l’addio al celibato, esprime qualche dubbio con i suoi amici. Per magia si sveglierà il giorno dopo in un mondo del tutto diverso, dove è uno scapestrato pieno di donne. Il sogno degenera, perché a quanto pare Andrea è destinato a rivivere quella giornata, anche se in forma diversa, all’infinito.

Le stesse 24 che ore si ripetono, è un punto di partenza molto amato dagli sceneggiatori: “La donna per me” è una brillante variazione del tema, arricchito da ritmo e trovate, e dalla grazia di Alessandra Mastronardi. La regia è di di Marco Martani, nel cast anche Andrea Arcangeli, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani.